Ditemi che non è vero..

« Older   Newer »
  Share  
»Ale_Cullen};•
view post Posted on 12/12/2008, 17:39




Ragazze..
Giulio ha lasciato i lost..
Pare proprio che abbia scelto di continuare l'universita che andar avanti con il gruppo..
Queste scelte pero doveva prenderle prima pero..no...ç__ç


:cry: :cry: :cry:
 
Top
»Ale_Cullen};•
view post Posted on 12/12/2008, 18:51




Ecco su teamworld cosa hanno scritto..


Dal comunicato di Carosello:

"I Lost rimangono in 4: a lasciare il gruppo è il chitarrista Giulio Dalla Stella che ha deciso di lasciare il mondo della musica per intraprendere la carriera universitaria.
Questa scelta ovviamente è poco compatibile con gli impegni promozionali e non che coinvolgono una rock band come i Lost.

“Siamo molto dispiaciuti per la decisione presa da Giulio, ma la rispettiamo.
Lo ringraziamo per aver vissuto con noi questo anno magico di successi e crescita professionale” – commentano i quattro ragazzi -“Anche se non farà più parte dei Lost, l’amicizia che ci lega da anni non cambierà”.

Così spiega Giulio la sua scelta: “La vita è fatta di scelte. A volte difficili, come è stato per me in questo caso. Ho vissuto un anno unico, esperienze che pochi hanno la fortuna di vivere, mi è capitata una cosa stupenda!
Ma col passare del tempo, mentre portavo avanti questa affascinante avventura cominciavo a rendermi conto che le cose importanti per la mia vita e per il mio "star bene" sono altre, sono più semplici, o meglio sono sempre state dentro di me ma non le ho mai dato voce.
Il faccia a faccia con questa verità l'ho avuto nel momento in cui la vita mi ha posto di fronte a un bivio...
In quel momento ho deciso di seguire me stesso, di seguire quello che veramente mi avrebbe portato a dare il meglio di me!
Ho scelto, come avrete potuto vedere, di lasciare questa strada per seguirne un'altra. Ho scelto di portare avanti la mia carriera universitaria.
Da tutto questo che mi è accaduto, posso giungere ad una importante conclusione, che vorrei rimanesse come il mio messaggio: "Ascoltate sempre dentro di voi, fate ciò che veramente rende felice la vostra vita".
Per concludere è doveroso ringraziare veramente di cuore tutti coloro che hanno lavorato con me: tutta la Carosello Records, in maniera particolare Dario Giovannini; il produttore che da sempre crede in questa band: Matteo Franzan affiancato dal produttore artistico Stefano Florio e tutte le altre persone che durante quest'anno ho avuto modo di incontrare e conoscere e che hanno fatto sì che questo progetto prendesse forma.
L'abbraccio più forte va a Filippo, Roberto, Luca e Walter, le persone con cui ho condiviso tutto, gioie e dolori, a cui faccio i miei migliori auguri!

Infine ma non da meno, ci tengo a ringraziare tutti tutti ma proprio tutti i fans! Senza di voi nulla sarebbe stato possibile! Grazie grazie! Grazie di cuore. Auguro il meglio a tutti voi! Vi voglio bene!
Un abbraccio!”.
 
Top
Sekunden93
view post Posted on 12/12/2008, 20:17




Uffa allora avevo capito bene
oggi a TRL ç_ç
Io se devo dire la verità oltre
ad esserci rimasta male
forse mi ha dato anche un pò fastidio
non per qualcosa ma per il semplice
motivo che comunque anche Roby
e Spez hanno dovuto fare gli esami
e nello stesso tempo suonare...se
vermante ci teneva credo che avesse
continuato a suonare...
Comuqnue la decisione spetta a lui^^
e quindi mi va bene
Spero che riesco bene nel suo intento
e chi sa...magari un giorno ritornare
con gli altri nella band...
Noi ti aspettiamo
 
Top
°o.O£ñgëlVøñß¡llO.o°
view post Posted on 12/12/2008, 22:13




Ci sono rimasta..
Quel messaggio l'ho letto e riletto..
Mi veniva da piangere..
Non riesco neanche a spiegare cosa
provo veramente..
Vorrei non fosse vero..
Fa parte di loro..
Fa parte dei miei Lost..
E' un pezzo di cuore che mi
abbandona..
Ma sono felice per lui..
Ha avuto il coraggio di seguire il suo cuore..
Non penso sia stata una scelta facile..
Gli auguro tutto il meglio nella vita..
Spero di parlare in nome di tutte le fan quando dico che lui rimarra sempre una parte dei Lost..
Ti Voglio Bene!!!

 
Top
»Ale_Cullen};•
view post Posted on 12/12/2008, 22:22




Si è giusto..
lui ha seguito il suo cuore..sentiva che in parte doveva continuare per conto suo..

CITAZIONE
Ascoltate sempre dentro di voi, fate ciò che veramente rende felice la vostra vita".

quello che c'e da dire è tutto in questa frase..mi manchera..
 
Top
-illy-
view post Posted on 19/5/2009, 16:30




giulio...noooo!!!
caspita ragazze non pensavo che la notizia fosse vera invece mi sbagliavo..... :(
giulietto ci mancherai!!!!!!!!! :( :( :(
 
Top
°o.O£ñgëlVøñß¡llO.o°
view post Posted on 19/5/2009, 17:21




Davvero non la sapevi?? E' successo mooolto tempo fa! Circa 4 o 5 mesi..
Dispiace anche a me!
 
Top
Sekunden93
view post Posted on 19/5/2009, 18:48




In effetti ormai è da molto
che ha abbandonato il gruppo.
E ti posso assicurare che è dispiaciuto
molto a tutte noi
 
Top
-illy-
view post Posted on 22/5/2009, 16:18




ecco perchè non c'è più sui poster!!!
io non pensavo avesse lasciato la band per sempre,ma solo per un periodo!!!!!
 
Top
°o.O£ñgëlVøñß¡llO.o°
view post Posted on 22/5/2009, 21:35




Ahah! Poverina! Mi dispiace.. O.O

 
Top
9 replies since 12/12/2008, 17:39   183 views
  Share