| |

Group: FounderPosts: 4997 Location: Dal sogno più bello... Status:  | |
| Volete far parte del nostro staff? Proponetevi qui! Cerchiamo Spammer! Per proporvi dovete compilare questo modulo: CODICE <b>Nickname:</b> <b>Link topic di presentazione:</b> <b>Per quale ruolo ti proponi?</b> (Moderatore, Spammer) <b>Hai già esperienze come staffer in altri forum?</b> (Linka sotto Spoiler i Forum in cui fai parte dello staff) <b>Hai un Forum Tuo?</b> (Linka sotto Spoiler il tuo Forum) <b>Indica la tua Presenza Giornaliera:</b> (In Ore) <b>Perchè vorresti entrare a far parte del nostro Staff?</b> Il periodo di prova dura due settimane. Verrà prolungato se non saremo sicuri di promuovervi. Siate attivi e presenti. Non metteteci fretta pregandoci più volte di darvi una risposta. Appena prenderemo una decisione ve lo faremmo sapere! Se vi siete proposti come moderatori nella nostra risposta vi verrà detto di quale sezione siete moderatori e quali saranno i vostri compiti. Per altri problemi mandate un mp alla Founder.. Grazie! 
Grazie angeli miei Per quel 6 luglio Che ho chiuso a chiave nel mio cuore E che mai farò uscire... Non potrò mai dimenticare.. {Music is..» Dio quanto manchi... 

|
| | |